Cerca

Napoli

Dopo 36 anni in Polizia va in pensione, il saluto dei colleghi per Rosy

È stata la prima donna della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale “Campania e Basilicata”

Va in pensione dopo 36 anni in Polizia, il saluto dei colleghi per Rosy

Rosaria Di Rienzo

NAPOLI. È stata la prima donna della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale “Campania e Basilicata”, Maria Rosaria Di Rienzo, oggi, lascia la Polizia di Stato.

Forte, tenace, sempre sorridente, per Rosaria, o Rosy come la chiamano gli amici, dopo 36 anni di servizio, finalmente è arrivato il giorno della sospirata pensione. Il Sovrintendente Di Rienzo, è giunta al Compartimento di Polizia Stradale il 2000, dopo un’esperienza di 16 anni, maturata in Questura.

Al suo attivo tante operazioni di polizia giudiziaria , soprattutto nel campo dell’antifrode e dell’antiriciclaggio. Il suo enorme sorriso l’ha sempre contraddistinta anche nei momenti meno piacevoli della sua vita.

Oggi, tutti i colleghi l’hanno salutata negli uffici del Compartimento di Polizia Stradale “Campania e Basilicata”, dimostrandole un enorme affetto ed una infinita stima per una donna che è sempre stata in prima linea.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori