Tutte le novità
napoli
16 Maggio 2025 - 09:31
NAPOLI. Un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco prima di mezzanotte nel rione Conocal, zona est di Napoli. La vittima dell'agguato è Antonio De Cristofaro, 26 anni, con diversi precedenti. Il 26enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sul luogo dell'agguato, in via del Flauto Magico, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ponticelli che hanno avviato le indagini insieme alla Squadra mobile di Napoli.
Il 26enne De Cristofaro era considerato vicino al clan camorristico Aprea. Nel febbraio 2023 De Cristofaro è stato arrestato dai Carabinieri per porto illegale di arma e ricettazione, sorpreso sul lungomare di Mergellina in possesso di una pistola poi risultata rubata; in quell'occasione era in compagnia di Emmanuel Aprea, detto Manuel, 20enne figlio del boss Gennaro Aprea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo