Cerca

La violenza

Accoltellato per un fumogeno, ferito 22enne

Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, il giovane è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni

Accoltellato per un fumogeno, ferito 22enne

Un episodio di violenza si è verificato ieri sera nel quartiere Arenella, dove un giovane di 22 anni è stato ferito con un coltello durante un alterco legato a un fumogeno acceso nel cuore della zona. Sono stati i carabinieri della compagnia Vomero ad intervenire alle 23 in via Edgardo Cortese, dove hanno trovato il ragazzo, dipendente di un’autorimessa, sanguinante alla coscia destra. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, il giovane è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato quando il 22enne si è avvicinato a circa dieci giovani che stavano maneggiando un fumogeno acceso. L’uomo avrebbe tentato di allontanarli, ritenendo il dispositivo pericoloso. La reazione dei giovani però non si è fatta attendere: uno di loro avrebbe estratto presumibilmente un coltello e, senza esitazione, ha sferrato un fendente alla coscia del 22enne, quindi si sarebbe dileguato rapidamente nel quartiere.

Le indagini sono ancora in corso, con i militari che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per identificare il responsabile e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori