Tutte le novità
24 Maggio 2025 - 11:14
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in Via Sant'Ignazio di Loyola, a Napoli, per un grave incidente stradale che ha coinvolto un motociclo condotto da un uomo di 47 anni. L'incidente si è verificato nel tratto in discesa compreso tra Via dell’Eremo e Largo Cangiani, nei pressi del civico 236, dove il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo e riportando gravi ferite.
Allertato immediatamente il 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli dove un’ora dopo è stato constatato il decesso. Il motociclo è stato posto sotto sequestro e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Si tratta della decima vittima della strada dall’inizio dell’anno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo