Cerca

L'EVENTO

Scudetto, Manfredi: una bella e grande festa di popolo

Il sindaco ha incontrato Conte e De Laurentiis

Scudetto, Manfredi: una bella e grande festa di popolo

Da sinistra Gaetano Manfredi, Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis

«Una grande festa di popolo questo pomeriggio a Napoli. Siamo sbarcati con la squadra qui a Mergellina, una grande gioia, una grande partecipazione popolare. Tutto sta procedendo e ci auguriamo che sia la Napoli più bella, la Napoli più gioiosa e festosa che ama la squadra di calcio ma anche la città». Sono le parole che il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha pronunciato poco prima che sul lungomare Caracciolo a bordo di bus scoperti iniziasse il tour dei giocatori per festeggiare, alla presenza di migliaia di tifosi, il quarto scudetto del Napoli.

«Sono molto orgoglioso del lavoro che è stato messo in campo e ringrazio - ha concluso il primo cittadino - tutti gli operatori che hanno permesso questa grande festa di popolo. Forza Napoli Calcio e forza Napoli Città»

Poco prima il sindaco si era intrattenuto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e con il tecnico del Napoli, Antonio Conte, sull'imbarcazione che ha portato la squadra al Molo Luise, sul lungomare, dove migliaia di tifosi attendevano il loro arrivo. A bordo c'era anche il prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il sindaco si è complimentato con Conte e De Laurentiis. In particolare, ha abbracciato l'allenatore salentino. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori