Tutte le novità
Napoli campione
26 Maggio 2025 - 19:29
La festa per lo scudetto del Napoli prosegue senza sosta nel centro cittadino. Migliaia di tifosi hanno lasciato il lungomare e si sono riversati nelle strade principali verso casa, portando con sé vessilli, sciarpe, cartelli e magliette azzurre, simboli di un entusiasmo che non si placa.
In via Chiaia si è formato un vero e proprio fiume di persone: una marea che ha attraversato la strada a passo di lumaca per oltre un’ora, per defluire a piazza Trieste e Trento. Sui social diversi video diventati in breve tempo virali.
La festività, spontanea e colorata, testimonia la gioia della città per il tricolore conquistato, con i tifosi che continuano a celebrare con passione il successo della loro squadra.
Visualizza questo post su Instagram
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo