Tutte le novità
Bradisismo
30 Maggio 2025 - 20:11
«Gli uffici dell'Area Welfare del Comune di Napoli stanno procedendo in queste ore alla liquidazione del Contributo per l'Autonoma Sistemazione (C.A.S.) in favore dei nuclei familiari richiedenti a seguito dell'emergenza terremoto per il Bradisismo dei Campi Flegrei che, alla data odierna, abbiano lasciato le strutture alberghiere e per i quali l'istruttoria amministrativa abbia avuto esito positivo».
Lo annuncia in una nota Palazzo San Giacomo spiegando che «è stata concessa una proroga fino al 16 giugno 2025 per i nuclei familiari che permangono ancora in albergo. I relativi costi saranno coperti, fino al 4 giugno, dalla Protezione Civile Regionale e, per il periodo successivo, dal Comune di Napoli». Dal Comune ricordano anche che il «C.A.S. non è cumulabile con misure di ospitalità alberghiera».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo