Tutte le novità
Malanapoli
31 Maggio 2025 - 13:09
NAPOLI. Una serata di violenza si è consumata ieri nel quartiere Rione Alto di Napoli, dove due dipendenti di un distributore di benzina sono stati accoltellati durante un tentativo di rapina. Intorno alle 19.30, due malviventi sono arrivati sul posto armati, intimando ai lavoratori di consegnare tutto il denaro presente. Tuttavia, i dipendenti, forse stanchi di altri assalti, hanno reagito, rifiutandosi di cedere al ricatto.
La reazione ha scatenato la furia dei banditi, che hanno colpito i due uomini con un coltello, ferendoli. I malviventi sono quindi fuggiti lasciando i dipendenti sanguinanti e facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini.
I due lavoratori sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Cardarelli, dove hanno ricevuto le prime cure. Uno dei due è in prognosi riservata. La notizia si è rapidamente diffusa sui social e tra i residenti del quartiere, con molti che hanno descritto i dipendenti come persone dedite al lavoro e molto apprezzate.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, analizzando le immagini di videosorveglianza della zona e del distributore. La polizia prosegue nelle indagini per identificare e rintracciare i responsabili di questo episodio di violenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo