Tutte le novità
La tragedia
02 Giugno 2025 - 14:34
Un bambino di 11 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, quando un familiare ha scoperto il piccolo riverso nella doccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un malore improvviso. Tuttavia, la Procura ha disposto l’autopsia, ritenendo necessario approfondire le cause di questa scomparsa prematura. I risultati degli esami saranno fondamentali per stabilire se si sia trattato di un episodio accidentale, di una condizione patologica o di altro tipo.
La comunità di Montecorvino Pugliano, un comune dei Picentini, ha manifestato il suo cordoglio attraverso messaggi di vicinanza alla famiglia. Rappresentanti istituzionali e l’istituto frequentato dal ragazzo hanno espresso dolore e solidarietà, sottolineando il forte impatto di questa perdita su tutta la collettività.
L’intera vicenda è ora al vaglio degli inquirenti, che attendono gli esiti delle analisi autoptiche per fare luce sulle cause di una morte che ha sconvolto un’intera comunità. La tragedia ha lasciato sgomenta una città che si stringe intorno alla famiglia del giovane, ancora in attesa di conoscere le risposte definitive.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo