Cerca

L'incidente

In tre sullo scooter contro un'auto, gravi tre ragazzi

Due sono minorenni. Accertamenti sulla dinamica

In tre sullo scooter contro un'auto, gravi tre ragazzi

MUGNANO. Tre giovani a bordo di uno scooter sono rimasti coinvolti in un grave scontro con alcune auto, in un episodio che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118.

Secondo quanto ricostruito, una Fiat Bravo con a bordo un uomo di 52 anni si trovava in via Napoli, quando si è verificato il tragico incidente. Per cause ancora da accertare, lo scooter Beverly, condotto da un 18enne accompagnato da una 15enne e un 16enne, si è scontrato violentemente prima contro l'auto poi contro un altro veicolo parcheggiato. L’impatto ha causato danni significativi e il coinvolgimento diretto dei giovani.

I tre ragazzi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d’urgenza negli ospedali di Giugliano in Campania e Pozzuoli, in codice rosso. Le loro condizioni sono risultate gravi, con fratture multiple e una prognosi riservata, mentre i minorenni coinvolti si trovano attualmente sotto cure intensive. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire le cause e le eventuali responsabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Marano, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. La comunità di Mugnano di Napoli si trova ancora sotto shock per un episodio che ha coinvolto giovani e veicoli in una notte che si preannuncia lunga per le autorità e le famiglie dei coinvolti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori