Tutte le novità
Il tragico epilogo
03 Giugno 2025 - 10:38
Giuseppe Autrù
È terminata in modo tragico la vicenda di Giuseppe Autrù, il 61enne scomparso dal rione Incis di Ponticelli il 17 maggio scorso. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto in un’area isolata e non accessibile della stazione Madonnelle della Circumvesuviana, a Ponticelli.
Il cadavere si trovava in uno stato avanzato di decomposizione, rendendo difficile una prima analisi immediata. Tuttavia, gli agenti intervenuti hanno rilevato una ferita da arma da taglio al torace, che potrebbe aver contribuito alla morte dell’uomo.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della morte e le eventuali responsabilità. La scoperta ha suscitato scalpore nel quartiere, già scosso dalla scomparsa di Autrù.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo