Tutte le novità
l'evento
04 Giugno 2025 - 10:39
NAPOLI. Verrà inaugurato giovedì 5 giugno, alle ore 18 in Via Chiarini 15 a Fuorigrotta (adiacente p.le Tecchio), il nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia intitolato ai fratelli Stefano e Virgilio Mattei che morirono bruciati vivi nel rogo di Primavalle, e ad Alberto Falco, storico esponente della destra napoletana e capogruppo alla circoscrizione di Fuorigrotta.
“La sede fortemente voluto dai vertici cittadini di Fratelli d’Italia a Napoli, è un passo fondamentale – ha affermato Vincenzo Petricciuolo Presidente del circolo - poiché luogo di aggregazione, di partecipazione, ma anche e soprattutto, di confronto. Il circolo sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini della municipalità”.
“Il radicamento sul territorio è indispensabile e una sede è determinante – hanno aggiunto Marco Nonno e Luigi Rispoli, presidente e vicepresidente del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia - per noi è un piacere inaugurare questa sede, una sede che ha un valore per noi importante dal punto di vista storico. Stiamo costruendo un partito che ogni giorno cresce sempre di più in termini di adesioni, siamo certi che anche nella X municipalità raggiungeremo importanti risultati”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo