Cerca

Camorra

Racket sulla gestione abusiva delle spiagge libere, tre arresti nel clan D'Alessandro

In carcere è finita anche la figlia del boss detenuto al 41bis

Racket sulla gestione abusiva delle spiagge libere, tre arresti nel clan D'Alessandro

Il racket della camorra anche sulla gestione abusiva delle spiagge libere: tre arresti nel clan D'Alessandro a Castellammare di Stabia.

Nell'ambito di attività di indagine diretta dalla direzione distrettuale Antimafia di Napoli, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale partenopeo nei confronti di tre persone (due in carcere, una agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di violenza privata, detenzione e porto di arma da sparo, estorsione, ricettazione, detenzione a fine di spaccio di droga accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti, delitti aggravati dal metodo mafioso, avendo gli indagati evocato con le loro condotte l'attività dell'organizzazione di stampo camorristico D'Alessandro.

In particolare, gli indagati avrebbero posto in essere atti violenti per assicurarsi illeciti profitti in vari settori, quali quello delle scommesse e del noleggio di sdraio e lettini su una spiaggia libera. In carcere è finita anche la figlia del boss detenuto al 41bis.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori