Tutte le novità
Caivano
06 Giugno 2025 - 08:15
Nelle pertinenze della sua abitazione aveva allestito una vera e propria coltivazione di marijuana con 4 armadi di tela e un sofisticato sistema di areazione, illuminazione a Led e sistema di irrigazione. Il tutto per coltivare 62 piante di marijuana di 4 varietà diverse per un peso complessivo vicino ai 10 chili.
A mandare in fumo la produzione, ma in parte anche l'appartamento, è stato però un corto circuito causato probabilmente del sovraccarico elettrico.
Domate le fiamme dai vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Caivano, trovati anche decine di barattoli in vetro sporchi verosimilmente di hashish e marijuana oltre a diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, hanno arrestato il proprietario di casa, un 43enne incensurato del posto: dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo