Tutte le novità
il delitto
09 Giugno 2025 - 10:39
NAPOLI. Con l'accusa di omicidio volontario è stato arrestato e recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere Salvatore Sannino, il 19enne accusato dell'omicidio del 18enne Nicola Mirti, ucciso ieri con due coltellate al torace dopo una lite sulla spiaggia di Varcaturo.
Il giovane non ha risposto alle domande del pm nel corso dell'interrogatorio nella notte. A definire il quadro accusatorio e a far scattare l'arresto le testimonianze dei presenti e le immagini del circuito di videosorveglianza del lido che hanno contribuito a ricostruire la dinamica.
Tra i due giovani - è emerso nel corso delle indagini condotte dal commissariato di Polizia di Castelvolturno e dalla procura di Santa Maria Capua Vetere - c'era una rivalità datata legata anche a frequentazioni criminali. La vittima, è stato accertato, aveva un precedente per droga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo