Cerca

napoli

Problemi al radar, voli ridotti a Capodichino

Cancellati 20 voli con destinazione Napoli e 25 in partenza

NAPOLI. Enav informa che, "presso l'aeroporto di Napoli Capodichino, a seguito di un malfunzionamento meccanico al sistema radar deputato alla sorveglianza dell'area di avvicinamento dello scalo, è stato temporaneamente ridotto il numero dei voli in arrivo".

La decisione, adottata in via precauzionale, "si è resa necessaria al fine di garantire i consueti e rigorosi standard di sicurezza operativa, da sempre principio cardine dei servizi del gruppo Enav". I tecnici "sono immediatamente intervenuti identificando la causa del guasto. Le attività di ripristino sono in corso ma al momento non è possibile fornire una stima precisa dei tempi necessari per il completo ritorno alla normalità".

Il gruppo Enav "ha messo in campo tutte le risorse disponibili per assicurare un ritorno alla piena operatività nel più breve tempo possibile".

Sono già 45 i voli cancellati all'aeroporto di Capodichino per il malfunzionamento meccanico al sistema radar. Sono stati cancellati 20 voli con destinazione Napoli e 25 in partenza da Capodichino. Il dato è aggiornato alle 13 di oggi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori