Tutte le novità
il caso
09 Giugno 2025 - 12:58
“Voglio ribadire al Presidente della V Municipalità che il mio impegno è per una politica trasparente e orientata al bene, ho sempre ascoltato e continuerò a farlo le istanze di tutti i cittadini, per questi motivi ritengo a dir poco vergognoso che il Presidente Cozzolino ‘ordini’ al consigliere della 8° municipalità Salvatore Passaro un soggetto istituzionale, di non occuparsi delle problematiche territoriali della V Municipalità ma bensì di concentrarsi esclusivamente sul territorio di sua competenza, siamo di fronte ad una vicenda triste, voglio precisare che la richiesta avanzata da me unitamente al consigliere Passaro, non ha nulla di personale né tantomeno clientelare, non si può impedire a nessuno di dedicarsi al bene collettivo prima che consiglieri o esponenti politici siamo cittadini e come tali abbiamo il diritto, qualora ci fosse qualcosa da denunziare di farlo”. Così in una nota il Presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero Armando Manzo in merito alla risposta ricevuta dalla Presidente della V Municipalità sulla richiesta di rimozione di alcune campane per la raccolta differenziata.
“La Cozzolino nel corso della sua missiva, ha tentato invano di scaricare la sua responsabilità dell’incapacità di governare, il nervosismo che gli sta procurando l’attività politica del centro destra è un campanello d’allarme che la sta portando su una strada senza ritorno. È mia intenzione vigilare, proporre e collaborare con tutti per il bene comune – ha aggiunto Manzo –chiederò attraverso il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giorgio Longobardi di informare il Sindaco Manfredi di questi atteggiamenti poco adeguati del Presidente Cozzolino, il confronto e la trasparenza dovrebbe rappresentare i capisaldi per una buona amministrazione, io continuerò a lavorare affinché questi valori siano rispettati”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo