Tutte le novità
L'omicidio
10 Giugno 2025 - 11:39
Sparatoria di primo mattino a Cardito, nel Napoletano, morto il 52enne Antonio Vitale. A suo carico diversi precedenti penali. Alle ore 10 circa, personale della Polizia di Stato è intervenuto presso il Pronto Soccorso di Frattamaggiore per un uomo ferito da colpi d'arma da fuoco. Il 52enne è morto subito dopo il ricovero.
Dalla immediata ricostruzione di fatti è emerso che la vittima, poco prima, in via Vecellio a Cardito, sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da fuoco in circostanze ancora da accertare. Dinamica in fase di ricostruzione ad opera della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Frattamaggiore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo