Tutte le novità
Malanapoli
11 Giugno 2025 - 09:21
Colpi d’arma da fuoco ieri sera a Napoli, in corso Sirena, nel quartiere Barra. Secondo quanto riferito, due proiettili hanno colpito la vetrina di un’agenzia di trasporti funebri, provocando danni alla struttura. Fortunatamente, non si registrano feriti tra i passanti o i titolari dell’attività.
Sul luogo sono rapidamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e l’eventuale matrice dell’atto di violenza.
Al momento, non ci sono dettagli sulle possibili motivazioni o sui soggetti coinvolti. Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali testimonianze e i reperti trovati sul posto, al fine di individuare i responsabili e ricostruire con precisione quanto accaduto. La zona di corso Sirena, già interessata da altre situazioni di tensione, si trova sotto osservazione, con le autorità che hanno intensificato i controlli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo