Tutte le novità
La violenza
11 Giugno 2025 - 09:29
Quattro minorenni e due maggiorenni sono stati denunciati dai carabinieri di Giugliano a seguito di una rissa scoppiata nella notte in via Appia, a Sant’Antimo, nei pressi di un locale pubblico. L’intervento delle forze dell’ordine è stato determinante per risolvere una situazione che avrebbe potuto degenerare in modo più grave.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i giovani coinvolti stavano affrontando un violento scontro fisico, colpendosi con schiaffi e pugni. La rissa si è protratta per diversi minuti, creando scompiglio nell’area e attirando l’attenzione di passanti e avventori del locale.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, le persone coinvolte si trovavano ancora in una fase di accesa colluttazione. Grazie all’intervento tempestivo di altri equipaggi, i militari sono riusciti a bloccare i singoli e a identificarli, evitando che la situazione potesse sfuggire di mano ulteriormente.
Le persone coinvolte, tutte minorenni eccetto due maggiorenni, sono state denunciate in stato di libertà per il reato di rissa. Le autorità stanno continuando le indagini per chiarire le cause scatenanti del violento episodio e valutare eventuali responsabilità penali aggiuntive.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo