Tutte le novità
La violenza
11 Giugno 2025 - 09:37
Ieri sera una rissa è scoppiata nei pressi di un bar in via Eduardo Massari al Vomero. I carabinieri della compagnia di Napoli Vomero, presenti in zona nell'ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, sono intervenuti evitando conseguenze peggiori.
Denunciati un 47enne (già sottoposto a libertà vigilata), il figlio 24enne già noto alle forze dell'ordine e un altro giovane coetaneo del posto.
Il 47enne, oltre che per rissa, dovrà rispondere anche di porto non giustificato di armi. Poco prima dell'intervento dei militari, ha provato a disfarsi di un coltello. Il 47enne ed uno dei 24enni, dopo essersi giunti al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, hanno ricevuto rispettivamente 20 e 10 giorni di prognosi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo