Tutte le novità
L'indagine
11 Giugno 2025 - 10:42
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di polizia di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di una persona gravemente indiziata - in concorso con un minorenne - dei reati di detenzione e porto illegali di armi da fuoco nonché di pubblica intimidazione con uso di armi, delitti aggravati dal metodo mafioso.
In particolare, il giorno 9 marzo scorso, l'indagato avrebbe esploso diversi colpi d'arma da fuoco a Torre Annunziata, in pieno centro cittadino, di mattina, nonostante la presenza di pedoni e automobilisti. L'azione si inserirebbe nell'ambito dei conflitti in atto nella zona tra opposti clan camorristici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo