Tutte le novità
La violenza
15 Giugno 2025 - 17:10
Picchia la compagna in taxi, turista bosniaco arrestato in hotel in Penisola Sorrentina, ma lei rifiuta i soccorsi e nega altre violenze. I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato in flagranza un cittadino bosniaco di 38 anni per lesioni personali gravi in danno della propria compagna.
Questa notte i carabinieri della stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Sorrento - allertati da un tassista che ha chiesto aiuto al 112 - sono intervenuti in un albergo del posto. L'uomo, già in taxi, aveva picchiato selvaggiamente la propria compagna, per poi continuare a colpirla una volta scesi dal veicolo sotto gli occhi attoniti del guidatore.
Pugni violentissimi sferrati contro il volto della donna che è caduta a terra mentre l'uomo continuava ad infierire su di lei. Prontissimo l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento che hanno bloccato l'uomo, mentre la donna è stata portata in Caserma per essere ascoltata con un traduttore a cui ha riferito di non voler essere ricoverata, negando inoltre altri precedenti episodi di violenza.
I due sono in costiera per turismo. I carabinieri hanno comunque arrestato l'uomo e attivato il codice rosso in sinergia con il pm di turno alla Procura di Torre Annunziata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo