Tutte le novità
La novità
19 Giugno 2025 - 13:12
POZZUOLI. Nasce Unimpresa Pozzuoli, associazione di categoria che raggruppa imprese e piccoli commercianti. L’associazione, tutta locale, punta ad offrire assistenza e sostegno a tutte le attività produttive presenti in città muovendosi nell’orbita di Unimpresa nazionale. L’obiettivo è di mettere insieme le tante anime del commercio e dell’imprenditoria locale, facendo della loro eterogeneità un plus al valore della sinergia. Unimpresa Pozzuoli è composta da uomini e donne tutti di Pozzuoli e tutti impegnati nelle attività produttive.
«Siamo un gruppo di persone, di partite iva che si sono unite per dare voce a tutte le attività produttive della città. – spiega Valentina Lerro (Boutique Scudieri), eletta presidente di Unimpresa Pozzuoli - Auspichiamo un confronto serio e serrato con l’amministrazione locale e con i vari attori istituzionali che interagiscono col mondo delle imprese per ridefinire regolamenti, servizi comuni e competenze. La nostra vuole essere un’azione costruttiva per rimettere i commercianti e gli imprenditori al centro dell’agenda politica locale».
La composizione del direttivo non è casuale, bensì il frutto di un preciso intento che è quello di avere rappresentanti in ogni settore produttivo: dalla ristorazione allo sport, dall’industria alla cura della persona e all’abbigliamento. In tutto sono sei i delegati a supporto del presidente: Gianni Vanacore (Picea s.a.s), Assunta Ciccarelli (NaturBelle), Mario Elefante (Elefantino Sport srl BARRUS), Antonio Aiello (Profumo di Caffè), Lino Trincone (Trincone 1939 srl) e Gianpaolo Marcellini, segretario regionale Unimpresa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo