Tutte le novità
napoli
22 Giugno 2025 - 09:50
NAPOLI. Una interruzione della corrente elettrica ha messo fuori uso stamattina la Tangenziale di Napoli. Il black out ha messo fuori uso i display elettronici di segnalazione e le macchine automatiche per il pagamento pedaggi.
"Il blackout out è totale - ha detto al ROMA un addetto della Società Tangenziale S.p.a. - non sappiamo quanto tempo occorrerà per riparare il guasto".
La mancata segnalazione del black out ha provocato battibecchi al casello di uscita di Pozzuoli dove alcuni automobilisti che hanno inserito denaro nelle macchine per il pagamento del pedaggio non hanno ricevuto resto e hanno protestato con i dipendenti della Tangenziale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo