Tutte le novità
Acerra
24 Giugno 2025 - 19:45
Via Bruno Buozzi ad Acerra
Una tragedia che scuote la comunità di Acerra si è consumata nel pomeriggio di oggi lungo via Bruno Buozzi. Secondo le prime ricostruzioni, un incidente stradale ha causato la morte di un 37enne, e ha lasciato in gravissime condizioni il suo bambino di cinque anni.
Secondo le prime indiscrezioni, padre e figlio erano a bordo di una moto Honda Africa Twin 750, quando sono stati coinvolti in un scontro con un'auto. L'impatto si è rivelato fatale per l'uomo, che è morto sul colpo.
Il bambino, anch'egli precipitato sull'asfalto, si trova attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva del Santobono di Napoli. Le condizioni del piccolo sono considerate molto gravi e si teme per la sua vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute ambulanze, la polizia municipale e i carabinieri, che stanno conducendo le indagini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo