Cerca

Lieto fine

Bimbo di 4 anni sfugge ai genitori, trovato dalla polizia locale

Un maresciallo si è avvicinato e il piccolo lo ha abbracciato ed è scoppiato a piangere

Bimbo di 4 anni sfugge ai genitori, trovato dalla polizia locale

Momenti di paura ad Arzano, in provincia di Napoli, per la scomparsa di un bambino di quattro anni. Il piccolo, che si trovava in un parco giochi, ha improvvisamente fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi tra la folla e sfuggendo al controllo dei genitori. Immediatamente allertate, gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Biagio Chiariello e diretti dalla tenente Vincenza Merolla, sono intervenute nella zona per avviare le ricerche.

La vicenda si è conclusa positivamente grazie all’attenzione e alla prontezza del maresciallo Ettore De Rosa, che ha scorto il bambino in stato di evidente agitazione. L’uomo si è avvicinato al piccolo, che ha reagito abbracciandolo e scoppiettando in lacrime. Per il bambino non ci sono state conseguenze fisiche, ma solo uno spavento notevole.

I genitori, visibilmente sollevati, hanno ringraziato le forze dell’ordine per il rapido intervento e il ritrovamento. La vicenda si è conclusa con un lieto fine, sottolineando l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze di polizia in situazioni di emergenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori