Cerca

L'indagine

Esplosione in centro, ipotesi fuga di gas al primo piano

La donna rimasta ferita si trovava al primo piano e sarebbe stata sbalzata violentemente all'esterno dell'appartamento direttamente dalla finestra

Esplosione in centro, ipotesi fuga di gas al primo piano

Esplosione in centro a Napoli: ipotesi fuga di gas al primo piano. Proseguono le indagini sull'esplosione avvenuta nella serata di mercoledì in via Peppino De Filippo e che ha causato la morte di un 55enne e il ferimento di altre 2 persone di cui una in maniera grave.

La Procura di Napoli (procuratore aggiunto Antonio Ricci, sostituto Federica D'Amodio) ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti ed ha delegato le indagini agli investigatori della Squadra Mobile della Questura partenopea. Dopo i primi rilievi della Polizia Scientifica e gli accertamenti eseguiti dai vigili del fuoco, è emersa l'ipotesi che l'esplosione possa essere partita dal primo piano, causando il cedimento del pavimento, poi crollato sul ristorante al piano terra.

A fare pensare a questa ipotesi è il fatto che la donna rimasta ferita si trovava al primo piano e sarebbe stata sbalzata violentemente all'esterno dell'appartamento direttamente dalla finestra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori