Cerca

L'incidente

Scontro in Tangenziale, morti due centauri

Alla guida della potente moto un 80enne di Caivano

Scontro in Tangenziale, morti due centauri

NAPOLI. Un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli ha provocato la morte di due persone, una coppia di motociclisti. L’incidente, avvenuto intorno alle 12,50, ha coinvolto un camion e una moto, e si è verificato nello Svincolo di Italia '90, che rappresenta l’immissione principale sulla tangenziale. Identificata una delle due vittime, si tratta di Gaetano Di Mauro, 80enne di Caivano (nel riquadro) e presumibilmente alla guida della moto.

Secondo quanto appreso da fonti di polizia, il violento impatto ha causato il decesso dei due occupanti della moto, un uomo e una donna. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, che ha avviato le indagini e ha disposto la chiusura temporanea dello svincolo per consentire i rilievi del caso.

Attualmente, lo Svincolo di Italia '90 rimane chiuso e si prevede che sarà riaperto non prima delle 14,00. La viabilità lungo la tangenziale è stata deviata temporaneamente, con accesso consentito dalle entrate di Agnano e Fuorigrotta, per permettere i lavori di ricostruzione della dinamica.

Le forze dell’ordine stanno acquisendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo l’arteria, per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Sul luogo sono presenti anche gli ausiliari del traffico, impegnati a gestire la circolazione in questa fase critica.

Poco dopo le 16,30 lo svincolo è stato riaperto e la circolazione è ripresa lentamente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori