Tutte le novità
Incidente stradale
28 Giugno 2025 - 10:30
L'ospedale Cardarelli di Napoli
Ancora sangue sulle strade. A Napoli, intorno alle 2,30 della notte, si è verificato un grave incidente stradale all'intersezione tra Via Emilio Scaglione e Via Marco Rocco di Torrepadula.
Secondo le prime ricostruzioni, un giovane di 18 anni, alla guida di un motociclo con targa polacca, percorreva Via Emilio Scaglione in direzione della stazione della metropolitana Chiaiano. Arrivato all’incrocio con Via Marco Rocco di Torrepadula, il motociclista ha avuto una collisione con una Fiat Idea condotta da un ragazzo di 20 anni, proveniente da Torrepadula.
L’impatto tra i due veicoli si sarebbe rivelato particolarmente violento, causando gravi ferite al motociclista. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane all’Ospedale Cardarelli. Qui si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche, sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Le forze dell’ordine, intervenute con il personale dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, stanno conducendo le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, e sono in corso accertamenti finalizzati a verificare eventuali condizioni di alterazione da parte dei conducenti. Le patenti dei due conducenti sono state immediatamente ritirate.
Le autorità continuano a lavorare per ricostruire i dettagli dell’accaduto, mentre le condizioni del giovane motociclista destano grande preoccupazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo