Tutte le novità
Choc a Napoli
29 Giugno 2025 - 11:41
NAPOLI. Stamattina, intorno alle 9, nelle acque di Mergellina è stato rinvenuto un cadavere. La scoperta ha provocato immediatamente l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori, impegnati nelle operazioni di recupero della salma.
Il recupero si è rivelato complesso a causa delle condizioni del corpo e della posizione in acqua. Per questo motivo, sul posto sono intervenute una squadra speciale di sommozzatori dei Vigili del Fuoco, supportati dalla squadra di terra 4B-Mostra. Il coordinamento delle operazioni è stato affidato alla Capitaneria di Porto.
Le autorità stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze del ritrovamento e identificare eventuali responsabilità. Non sono ancora state diffuse ulteriori informazioni sul decesso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo