Tutte le novità
Sangue sulle strade
29 Giugno 2025 - 19:13
Giuseppe Serbolloni
Nuova tragedia sulle strade del Casertano: dopo la morte di un 16enne di Mondragone, coinvolto in un incidente con un'auto il cui conducente è stato poi arrestato, si registra un altro grave incidente. Nella notte scorsa, ad Aversa, un 21enne, Giuseppe Serbolloni, ha perso la vita in seguito a un violento scontro con una Fiat 500 in via Di Jasi.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava a bordo di un mezzo a due ruote quando si è verificato l’incidente. L’urto con l’auto è stato fatale per il 21enne, che è finito sull’asfalto e ha perso la vita sul colpo. Un suo amico, che era con lui, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa. Le sue condizioni sono gravi.
Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini sul tragico evento. I poliziotti del commissariato di Casal di Principe hanno già denunciato per omicidio stradale il conducente della Fiat 500.
Sulla caso è intervenuto il sindaco di Aversa Franco Matacena, che ha ricordato che il 21enne «era originario di Aversa e residente a Lusciano», parlando poi di «un dolore profondo per la nostra città, che oggi si stringe nel cordoglio. Con lui viaggiava un amico, anche lui molto giovane, ora ricoverato in gravi condizioni. Sarà trasferito in un centro specializzato: affidiamolo alle cure dei medici e, per chi crede, anche alla forza della preghiera. In queste ore di grande dolore, a nome dell'intera città di Aversa, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia di Giuseppe, ai suoi cari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Invito tutti al rispetto, al silenzio e alla riflessione. Un pensiero anche a chi sta lottando».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo