Tutte le novità
L'inchiesta
01 Luglio 2025 - 10:52
Mario De Michele
Estorsione ai danni di un ex sindaco della provincia di Caserta: i carabinieri arrestano in flagranza di reato un giornalista. È accaduto nella serata di ieri.
In carcere è finito il giornalista Mario De Michele, accusato di estorsione ai danni di Angelo Brancaccio, ex sindaco di Orta di Atella. L'arresto è arrivato nel corso di una inchiesta coordinata dalla Procura di Napoli Nord e condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Caserta.
De Michele fu coinvolto alcuni anni fa in un'altra delicata vicenda giudiziaria, legata alla simulazione di falsi attentati ai suoi danni e, anche in quel caso, fu sottoposto a misura cautelare, fino ad essere condannato nel 2022 ad una pena superiore ai 3 anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo