Tutte le novità
Napoli
01 Luglio 2025 - 13:04
I carabinieri recuperano una Harley rubata ad un turista kuwaitiano a Napoli e scoprono deposito di moto rubate nel rione Sanità. Sono stati denunciati a piede libero per ricettazione un 37enne e un 25enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. A tradirli il gps installato su una Harley Davidson rubata ad un turista del Kuwait.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Compagnia Stella hanno seguito il segnale fino in salita Scudillo, nei pressi di un'officina. Cedendo alle pressioni dei Carabinieri, il 25enne e il 37enne, presenti in strada, hanno fornito le chiavi per accedere ad un locale nascosto in un sottopassaggio buio.
All'interno la Harley localizzata e altri 8 scooter rubati. E ancora, un jammer, attrezzi per lo scasso e una targa adesiva. I due sono stati denunciati per ricettazione e gestione illecita di rifiuti. Tutti i veicoli rinvenuti saranno restituiti ai legittimi proprietari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo