Tutte le novità
napoli
02 Luglio 2025 - 09:50
NAPOLI. Dice "no" al lavavetri al semaforo in via Vespucci, angolo con via Toscano a Napoli, il giovane reagisce e lo colpisce: arrestato 23enne del Ghana. Ha premuto il pulsante di prenotazione pedonale e ha atteso il rosso. Poi si è avvicinato alle auto ferme proponendo il lavaggio del parabrezza. Il primo in fila al semaforo è un 78enne. Col dito fa segno di non avere bisogno di pulizia, poi attiva i tergicristalli per limitare l'insistenza di quel giovane armato di spazzola.
Il lavavetri insiste e il 78enne abbassa il finestrino per tradurre anche in parole quel ''no''. La risposta è inaspettata. Il 23enne di origini ghanesi stringe con forza il manico della spazzola e colpisce l'anziano: 10 i giorni di prognosi a tradurre le lesioni subite. Pochi istanti dopo, allertati da alcuni passanti, i carabinieri del nucleo radiomobile individuano il 23enne e lo arrestano, dopo un violento tentativo di resistenza. È ora in camera di sicurezza, dovrà rispondere di violenza privata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo