Tutte le novità
Napoli
02 Luglio 2025 - 18:32
NAPOLI. Tre uomini di origine marocchina, di 22, 23 e 31 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri di Napoli in seguito a un episodio di rapina impropria avvenuto in via Cesario Console.
Secondo quanto ricostruito, i Falchi della Squadra Mobile, transitando nei pressi dei giardinetti di via Cesario Console, hanno notato un uomo che, insieme ad altri due soggetti, si era avvicinato a una coppia di turisti seduta su una panchina. I tre si sono impossessati di una borsa lasciata accanto alla donna, quindi si sono dati alla fuga.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo. I poliziotti, dopo aver inseguito i sospetti, sono riusciti a bloccare due di loro, mentre il terzo, grazie all’intervento dei Carabinieri, è stato intercettato e fermato in via Acton.
Gli arrestati sono stati condotti in commissariato e trattenuti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la borsa rapinata è stata restituita alla legittima proprietaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo