Cerca

Napoli

Rapinano coppia turisti in via Cesario Console, tre arrestati

Sono stati bloccati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri

Rapinano coppia turisti in via Cesario Console, tre arrestati

NAPOLI. Tre uomini di origine marocchina, di 22, 23 e 31 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri di Napoli in seguito a un episodio di rapina impropria avvenuto in via Cesario Console.

Secondo quanto ricostruito, i Falchi della Squadra Mobile, transitando nei pressi dei giardinetti di via Cesario Console, hanno notato un uomo che, insieme ad altri due soggetti, si era avvicinato a una coppia di turisti seduta su una panchina. I tre si sono impossessati di una borsa lasciata accanto alla donna, quindi si sono dati alla fuga.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo. I poliziotti, dopo aver inseguito i sospetti, sono riusciti a bloccare due di loro, mentre il terzo, grazie all’intervento dei Carabinieri, è stato intercettato e fermato in via Acton.

Gli arrestati sono stati condotti in commissariato e trattenuti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la borsa rapinata è stata restituita alla legittima proprietaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori