Tutte le novità
L'allarme
04 Luglio 2025 - 18:31
NAPOLI. Un vasto incendio è scoppiato nella zona alta della collina dei Camaldoli, a Napoli. Le prime segnalazioni indicano che il rogo è di grandi dimensioni e sta interessando un'ampia area.
I residenti della zona sono stati allertati da un forte odore di fumo e di bruciato, che si è diffuso fino alle abitazioni del quartiere Vomero. Attualmente, una densa nube scura è visibile da molte parti della città, in particolare dai quartieri Vomero, Colli Aminei, Rione Alto e Fuorigrotta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo