Cerca

L'iniziativa

“Tutti giù per terra: per Gaza”, flash mob a Napoli

Organizzato da Life for Gaza e dalla Comunità Palestinese della Campania. De Magistris: napoletani sempre dalla parte degli oppressi

“Tutti giù per terra: per Gaza”, domenica flash mob a Napoli

Sono tanti gli appelli e le adesioni che in queste ore stanno giungendo agli organizzatori del flash mob “Tutti giù per terra: per Gaza, contro il genocidio" organizzato da Life for Gaza e dalla Comunità Palestinese della Campania che si terrà domenica 6 luglio dalle ore 19 alla Rotonda Diaz sul lungomare di Napoli.

«Corpi distesi a terra in un luogo simbolo di Napoli, città di Pace, - si legge in una nota - per ricordare bambini, donne e uomini, giornalisti, medici, infermieri, operatori umanitari vittime innocenti di un genocidio». 

«Non si può essere indifferenti di fronte al genocidio del popolo palestinese che colpisce soprattutto bambine e bambini. E i napoletani si sono schierati sempre dalla parte della giustizia e degli oppressi» afferma Luigi de Magistris del comitato dei garanti di Life for Gaza.

Tanti anche i volti noti che hanno sostenuto l’iniziativa anche con un video: da Luigi de Magistris, a Marisa Laurito, Lina Sastri, Lino Musella, Massimiliano Gallo, Nicola Ricci, Giovanni Sgambati, Marco Zurzolo, Sara Lotta, Alex Zanotelli, Nives Monda, Rosalia Porcaro, Enzo Gragnaniello, Dario Sansone, Elisabetta Serio, Carlo Faiello, Carlo Cerciello, Sergio Valentino, Andrea Morniroli, Moni Ovadia, Dario Carotenuto, Rete Vesuviana Solidale, Souzan Fatayer, Gigi Lista, Giansandro Morelli, Capone & Bungt Bangt, Pau Negrita e tanti altri che stanno arrivando in queste ore. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori