Tutte le novità
Ai traghetti
05 Luglio 2025 - 14:03
Cerca di imbarcarsi sul traghetto per la Sardegna per trasportare droga nel retto: arrestato al porto di Napoli. I Carabinieri del nucleo operativo Centro di Napoli sono intervenuti durante l'imbarco in uno dei traghetti diretti in Sardegna.
Un 41enne di origini nigeriane ha iniziato a mostrare segni di agitazione apparentemente ingiustificati. Intervenuti per comprendere la situazione, i militari hanno ritenuto che quell'insofferenza fosse un sintomo tipico di chi offre il proprio corpo per trasportare droga.
Il 41enne è stato bloccato e portato all'ospedale Pellegrini. Grazie ad una radiografia, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo portava nel retto oltre 100 grammi di eroina pura: 10 ovuli il cui involucro stava per cedere. Il 41enne non ha subito danni all'organismo ma è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. È ora in carcere, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo