Tutte le novità
controlli
06 Luglio 2025 - 15:55
Quasi mezzo chilo di hashish in cinque panetti è stato sequestrato dai carabinieri della stazione di Capri, che hanno smantellato un punto di spaccio sull’isola. L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 55 anni, ritenuto responsabile della gestione della piazza di droga, destinata alla clientela locale e turistica.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto lo stupefacente, insieme a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione, strumenti utilizzati per suddividere le dosi. Nascosto in una scatola di scarpe, gli investigatori hanno trovato inoltre 1.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e si trova ora nel carcere di Napoli in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo