Cerca

Evasione fiscale, sequestrati beni per oltre due milioni a una società di Casalnuovo

Evasione fiscale, sequestrati beni per oltre due milioni a una società di Casalnuovo

Redditi non dichiarati e imposte per oltre 4 milioni, indagato l'amministratore di una ditta operante nel settore delle calzature: in una cassetta di sicurezza c'erano 100mila euro in contanti

CASALNUOVO. Omesse dichiarazioni al fisco per quattro milioni di euro, scatta il sequestro di beni nei confronti dell’amministratore di una società di capitali, operante nel settore del commercio all’ingrosso di calzature. A conclusione di un’attività di verifica fiscale e di indagini delegate dalla Procura di Nola, i militari della compagnia di Casalnuovo di Napoli hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo “per equivalente” emesso dal competente gip presso il Tribunale di Nola, per un valore complessivo di oltre 2 milioni di euro, pari all’importo complessivo delle imposte evase. Sotto sequestro conti correnti e quote societarie, nonchè un autoveicolo ed un motoveicolo nella disponibilità dell’indagato, che consentiranno di far rientrare nelle casse dello stato le somme illecitamente sottratte.
Inoltre, all’interno di una cassetta di sicurezza nella disponibilità dell’indagato, sono stati rinvenuti oltre 100mila euro in contanti.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori