Tutte le novità
Incidente sul lavoro
07 Luglio 2025 - 19:16
Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Ischia, provocando la morte di un operaio di origini ucraine. L’uomo, 50 anni, era impegnato in un intervento di manutenzione sul tetto di un’abitazione situata nella frazione di Buonopane quando, per cause ancora da accertare, è caduto rovinosamente al suolo.
Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, l’incidente sarebbe avvenuto a seguito di un forte acquazzone che ha interessato l’isola nella mattinata. La pioggia intensa avrebbe reso scivolosa la superficie sulla quale l’uomo stava lavorando, aumentando il rischio di caduta.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Barano, che hanno avviato le indagini per fare luce sulle dinamiche dell’accaduto. La salma del 50enne è stata posta sotto sequestro e sarà sottoposta a autopsia per determinare con precisione le cause del decesso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo