Tutte le novità
San Marco Evangelista
08 Luglio 2025 - 10:05
Un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite, una in modo grave: la causa una rissa scoppiata nella serata di ieri a San Marco Evangelista, nel Casertano, in piazzetta Libertà. La vittima è un 25enne napoletano, Stefano Margarita del quartiere di Secondigliano, caduto sotto i colpi di un'arma da taglio.
Il decesso è avvenuto all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove l'uomo era stato trasportato d'urgenza dal 118. Nello stesso ospedale sono stati stati portati i feriti, uno si trova in condizioni definite critiche. La dinamica è ancora da chiarire, indagini affidate ai carabinieri.
IL FATTO
Un grave episodio di violenza si è verificato ieri sera a San Marco Evangelista, nel Casertano, lasciando un bilancio di un morto e un ferito grave. Intorno alle 22, due giovani provenienti dal quartiere napoletano di Secondigliano sono stati colpiti con armi da taglio da una persona del posto, attualmente ricercata dai carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe scaturita da uno scontro tra i due napoletani e un gruppo di giovani del posto. Le circostanze precise sono ancora in fase di accertamento, ma è certo che l'episodio ha portato alla tragica perdita di un 25enne e al grave ferimento di un 24enne, entrambi trasportati d'urgenza in ospedale. Purtroppo, per il primo, non c'è stato nulla da fare.
Le forze dell'ordine stanno conducendo indagini per identificare e rintracciare l'aggressore.
DUE FERMI
I carabinieri hanno fermato due uomini, padre e figlio, per l'omicidio a coltellate del 25enne napoletano e per il ferimento di un altro ragazzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo