Tutte le novità
Giugliano
08 Luglio 2025 - 14:23
Era evaso dai domiciliari lo scorso 4 luglio, un episodio che destò immediatamente preoccupazione nella comunità. Il giorno successivo, la moglie di Esposito denunciò la scomparsa dell’uomo, lanciando appelli sui social per chiedere aiuto nella ricerca.
Le ricerche condotte dai carabinieri di Giugliano hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita di Antonio Esposito in un canale adiacente al Lago Patria. L’uomo, di circa 30 anni e padre di tre figli, non era più vivente al momento del ritrovamento.
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le cause della morte. La comunità e la famiglia attendono risposte su quanto accaduto, mentre le autorità proseguono le indagini per fare luce sui dettagli di questa vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo