Cerca

Giugliano

Evaso dai domiciliari quattro giorni fa, trovato senza vita

Il corpo senza vita di Antonio Esposito è stato trovato in un canale adiacente al Lago Patria

Evaso dai domiciliari quattro giorni fa, trovato senza vita

Era evaso dai domiciliari lo scorso 4 luglio, un episodio che destò immediatamente preoccupazione nella comunità. Il giorno successivo, la moglie di Esposito denunciò la scomparsa dell’uomo, lanciando appelli sui social per chiedere aiuto nella ricerca.

Le ricerche condotte dai carabinieri di Giugliano hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita di Antonio Esposito in un canale adiacente al Lago Patria. L’uomo, di circa 30 anni e padre di tre figli, non era più vivente al momento del ritrovamento.

Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le cause della morte. La comunità e la famiglia attendono risposte su quanto accaduto, mentre le autorità proseguono le indagini per fare luce sui dettagli di questa vicenda.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori