Tutte le novità
L'indagine
09 Luglio 2025 - 08:15
NAPOLI. È deceduto Marcello Santamaria, 53 anni, residente a Posillipo, noto alle forze dell’ordine, che era giunto nella mattinata di ieri al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, dopo essere stato vittima di una violenta aggressione.
I carabinieri della compagnia di Bagnoli sono intervenuti immediatamente presso il nosocomio per accertare i fatti. Santamaria presentava gravi lesioni compatibili con un pestaggio e le sue condizioni sono apparse da subito critiche, tanto da richiedere il ricovero in prognosi riservata.
Nel corso della giornata, però, il quadro clinico è precipitato fino al decesso avvenuto in serata, causato dall’aggravarsi delle ferite riportate.
Le indagini sono in corso per ricostruire dinamica e responsabilità dell’accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo