Tutte le novità
Casoria
09 Luglio 2025 - 09:26
In bici elettrica, si scontra con uno scooter: 13enne intubato all'ospedale Santobono di Napoli. Dopo le 23 di ieri, un 13enne di Casoria è rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre era in sella alla sua bici elettrica.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il minore si sarebbe scontrato con un uomo in scooter, in via dell'Indipendenza a Casoria. Il centauro, poi identificato dai carabinieri, avrebbe raggiunto l'ospedale di Acerra per una frattura del setto nasale. Dimesso, con 15 giorni di prognosi.
Il 13enne, invece, è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al Santobono: ricoverato in codice rosso, intubato, è in prognosi riservata. Indagini in corso dei militari delle compagnie Vomero e Casoria per chiarire dinamica e le eventuali responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo