Tutte le novità
napoli
10 Luglio 2025 - 11:49
NAPOLI. Momenti di tensione questa mattina a Napoli durante una manifestazione del movimento disoccupati 7 Novembre e del movimento Scampia Cantiere 167. Gli attivisti hanno svolto un corteo denunciando "l'impossibilità ad accedere alla piattaforma per accedere al progetto conquistato con 10 anni di dura lotta" in occasione del "click day". Nei pressi dell'ingresso del porto ci sono stati attimi di tensione con le forze dell'ordine in quanto il corteo non era stato autorizzato.
Successivamente si è spostata davanti alla Questura la protesta. Il corteo si è diretto in via Medina dopo che 3-4 senza lavoro sono stati condotti in Questura. All'origine della rabbia e del conseguente corteo, il mancato accesso alla procedura del click day.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo