Cerca

solidarietà

Maxi-donazione alla Caritas Diocesana per i bisognosi

Gianluigi Gaetani dell'Aquila d'Aragona, delegato per Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, consegnerà due container contenenti circa 300mila capi di abbigliamento

Maxi-donazione alla Caritas Diocesana per i bisognosi

Maxi-donazione alla Caritas Diocesana per i bisognosi. Lunedi 14 luglio il delegato per Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Fondazione Ordine Costantiniano di San Giorgio, Gianluigi Gaetani dell'Aquila d'Aragona, consegnerà all’associazione benefica della Chiesa cattolica due container contenenti circa 300mila capi di abbigliamento ed intimo nuovi per uomo e donna.

La consegna degli indumenti avverrà alle 9.30 in via Luigi Gioacchino Mellucci, nel quartiere Poggioreale. Destinatarie dei capi di abbigliamento saranno case famiglia, indigenti, senzatetto ed immigrati.

Le operazioni per la consegna saranno coordinate dai militari della Guardia di Finanza di Salerno e dall'avvocato Valeria Pessetti, responsabile delle attività operative della Delegazione Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori