Tutte le novità
L'arresto
22 Luglio 2025 - 17:54
Questa mattina a Pompei i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia (Napoli) hanno rintracciato e arrestato il 37enne Giovanni Apicella, in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento emessa dalla corte d'Appello di Napoli - IV Sezione Penale.
L'uomo, ritenuto dagli inquirenti elemento attiguo al clan Cesarano, è stato catturato in un B&B ed era ricercato dallo scorso 8 luglio quando, evaso dagli arresti domiciliari, si era reso irreperibile. Il 37enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari poiché gravemente indiziato dei delitti di atti intimidatori, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi in luogo pubblico.
L'arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo