Tutte le novità
L'affondo
23 Luglio 2025 - 13:02
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca
«Non so cosa succederà in Campania. Avrete qualche brava persona e se avrete delle brave persone sarete fottuti. Aspettatevi il peggio possibile, ma siate sempre fedeli alla vostra missione e al vostro ruolo». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel suo intervento alla cerimonia di inaugurazione del nuovo reparto di trapianto di cellule staminali e terapie cellulari avanzate dell'Istituto nazionale tumori “Fondazione Pascale" di Napoli.
«I bravi uomini lavorano per la loro carriera e non combattono per i cittadini. Oggi si dice sempre dei ministri che sono bravi uomini, mentre io per anni da solo ho combattuto con i ministri della Salute a cui dicevo quello di cui la sanità campana aveva bisogno» ha concluso De Luca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo